Circola la voce e si insinua il gossip dopo Temptation Island: Anna Pettinelli da fidanzata gelosa a moglie di Stefano Macchi. Nozze dopo il Reality
Hanno superato la prova del Reality di Canale 5 Temptation Island a forza di scenate di gelosia da parte di Anna Pettinelli al compagno Stefano Macchi. Ora è arrivato per loro il momento delle nozze.
leggi anche–> Anna Pettinelli | Ecco cosa è successo dopo Temptation Island | Video
leggi pure–> Temptation Island Vip | Anna Pettinelli litiga da sola | Video
Stando al gossip, Stefano Macchi sarebbe pronto a chiederla in sposa, nonostante i 18 anni di età che li separano ma che si annullano perché l’amore tra i due è molto forte. La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli ha superato la gelosia dettata dalle attenzioni della tentatrice Cecilia nel programma condotto da Alessia Marcuzzi e finito il “gioco” di Canale 5, spenti i riflettori, hanno consolidato ancora di più il loro rapporto. Tanto che i due hanno deciso di sposarsi.
Le dichiarazioni prima delle nozze
“Penso che il momento giusto forse è arrivato” ha confessato al settimanale Gente il compagno della speaker radiofonica. E lei, dal canto suo, ha ammesso che i litigi lontani dalle telecamere sono continuati. “I litigi sono continuati – chiarisce la Pettinelli – Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altra”. Lui invece ammette di essersi accorto dell’amore della compagna durante la trasmissione: “Mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me”.