Uccisa da un’overdose di cocaina | il pusher-amante la lascia morire sulle scale e scappa

Ragazza morta per overdose e lasciata sulle scale del pianerottolo dal suo amante. La cocaina stronca Viviane, brasiliana madre di tre figlie.

ragazza morta overdose

Si chiamava Viviane Texeira de Oliveira, bella ragazza brasiliana ritrovata senza vita lo scorso 2 gennaio. Morta  per overdose di cocaina e abbandonata sul pianerottolo di casa dal suo amante, che le aveva venduto la droga. Lui, Carmine Scimilati, era il suo vicino di casa ed era agli arresti domiciliari. Con Viviane aveva una relazione extraconiugale che andava avanti da tempo.

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Milano, al momento del ritrovamento, la donna aveva in circolo 14,66 microgrammi di cocaina per millilitro di sangue. Per perdere la vita nel bastano solo 6.

Viviane, che lascia tre figlie e un marito, quel giorno si era sentita male mentre era a casa sua. Per salvarle la vita sarebbe bastato l’intervento del 118, ma i soccorsi non sono mai stati avvertiti.

Per restare sempre aggiornato, rimani connesso su Meteoweek

Ragazza morta per overdose, l’amante le dà la droga ma quando si sente male la abbandona sulle scale

Eppure con lei c’era il suo amante, Scimilati, che invece ha preferito chiamare un amico: “Sta morendo, sta morendo! Cosa devo fare, dimmelo!?“. L’amico sente la donna che chiede aiuto e consiglia di chiamare il 118, ma Scilimati non lo fa temendo di essere arrestato. “È morta, è morta“, dice poco dopo. Aveva paura che le forze dell’ordine gli revocassero i domiciliari. Perciò abbandona Viviane sul pianerottolo e scappa.

Sul corpo nessun segno di violenza, dunque è stata confermata la morte per overdose da cocaina. L’amante ora è stato arrestato: in base alle indagini eseguite dai carabinieri è stato lui a vendere la droga a Viviane. Le accuse sono di morte in conseguenza da altro reato e spaccio di droga.

Gestione cookie