Pago viene difeso Miriana Trevisan, la donna sfodera il nuovo attacco all’ex compagna del cantante Serena Enardu.
La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu ha colpito i fan di Temptation Island Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il cantante dopo sette anni d’amore… descrivendolo come il fidanzato peggiore del mondo.
A difendere Pago però è stata Miriana Trevisan, ex moglie dell’artista che ha sfoderato un nuovo attacco a Serena Enardu.
Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip sono state tante le critiche che il pubblico ha riservato a Serena Enardu, la quale si è lasciata travolgere dal tentatore Alessandro e che ha lasciato Pago nel peggiore dei modi.
A intervenire sulla questione è stata anche l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan che al settimanale Novella 2000 ha dichiarato: “A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla“.
La donna ha aggiunto anche: “Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata“.
Successivamente, Miriana Trevisan è intervenuta difendendo Pago dalle accuse fatte da Serena Enardu: “Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in maniera elegante“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…