Pago viene difeso Miriana Trevisan, la donna sfodera il nuovo attacco all’ex compagna del cantante Serena Enardu.
La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu ha colpito i fan di Temptation Island Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il cantante dopo sette anni d’amore… descrivendolo come il fidanzato peggiore del mondo.
A difendere Pago però è stata Miriana Trevisan, ex moglie dell’artista che ha sfoderato un nuovo attacco a Serena Enardu.
Leggi anche -> Serena Enardu scarna in viso: sempre più magra
Leggi anche -> Serena Enardu: il viaggio anomalo di Pago dopo Temptation Island Vip
“Mia figlio sta con sua nonna”
Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip sono state tante le critiche che il pubblico ha riservato a Serena Enardu, la quale si è lasciata travolgere dal tentatore Alessandro e che ha lasciato Pago nel peggiore dei modi.
A intervenire sulla questione è stata anche l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan che al settimanale Novella 2000 ha dichiarato: “A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla“.
La donna ha aggiunto anche: “Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata“.
Leggi anche -> Serena Enardu: la quiete dopo Temptation Island Vip
Leggi anche -> Serena Enardu: snobba Pago a Temptation Island Vip
Pago difeso da Miriana Trevisan
Successivamente, Miriana Trevisan è intervenuta difendendo Pago dalle accuse fatte da Serena Enardu: “Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in maniera elegante“.