Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata: il 27 ottobre i telespettatori assisteranno ai colpi di scena finali della fiction di successo di RaiUno.
Grande successo per gli appuntamenti della nuova fiction di RaiUno, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. E’ riuscita a conquistare il pubblico settimana dopo settimana, nonostante la rivalità con altri programmi che sono stati in competizione per il prime time di domenica sera. Tra gli altri, Non è l’arena e Live: non è la d’Urso, ciononostante, la serie Tv di RaiUno ha continuato la sua cavalcata al successo. La versione femminile del Commissario Montalbano sta giungendo ormai al termine ed è stato per RaiUno, un vero e proprio successo. Il personaggio di Imma, protagonista assoluta della fiction, piace particolarmente ai telespettatori, che trovano in lei enorme simpatia e scaltrezza. Una donna forte che fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, anche a costo di scontrarsi con il suo superiore. Nell’ultima puntata, che andrà in onda in prima serata il 27 ottobre, vedremo Pietro stare male. Ma scopriamo insieme cosa è previsto per l’ultimo appuntamento.
Clicca qui -> Per scoprire di più su Vanessa Scalera | Vita privata dell’attrice
Nella sesta ed ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la serie Tv ambientata a Matera e tratta dal romanzo di Mariolina Venezia, si assisterà agli ultimi colpi di scena. In particolare, vedremo Pietro non stare bene a causa di un malore improvviso: il promo mostrato nei giorni scorsi fa vedere De Ruggeri mentre viene trasportato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza. Si ipotizza che il malore dell’uomo sarà causato dal fatto che quest’ultimo scoprirà il flirt della moglie con Ippazio Calogiuri. Inoltre, nel corso della puntata, la protagonista avrà a che fare con degli indizi che la porteranno a sospettare sull’identità di suo padre e scoprirà di una cena di Pietro con una giovane donna. L’appuntamento con l’episodio “Dalla parte degli ultimi” è in prima serata alle ore 21:25.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…