Tragedia durante la puntata di Maledetti amici su Rai 2. Alessandro Haber è morto in diretta? Momenti di panico scatenati su Twitter da parte dei fan.
Doveva essere un banale scherzo, ma così non è stato: Alessandro Haber non ce l’ha fatta… o almeno è stato questo il messaggio trasmesso tramite un tweet dell’emittente televisiva di Rai 2, il quale ha comunque scatenato un vero e proprio panico.
Il tutto è successo davanti gli occhi increduli di Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi.
Leggi anche -> Rocco Papaleo sbugiarda Belen Rodriguez
Leggi anche -> Vieni da me: proposta di matrimonio senza risposta
Alessandro Haber non ce l’ha fatta
Qualche giorno fa abbiamo avuto di assistere all’intervista che Rocco Papaleo ha rilasciato ospite di Vieni da me, durante la quale ha parlato dei suoi impegni lavorativi cogliendo l’occasione anche di spiegare quanto successo a Sanremo con Belen Rodriguez.
Adesso ecco che l’attore viene coinvolto in una notizia davvero molto triste che riguarda un collega e amico: Alessandro Haber non ce l’ha fatta. Ecco cos’è successo.
Leggi anche -> Giulia Salemi pronta per Ballando con le stelle 2020
Leggi anche -> Caterina Balivo: cambio look
Panico per Rai 2
Durante la messa in onda del programma Maledetti amici, che vede come protagonisti Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e Alessandro Habert ecco che arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.
Alessandro Haber non ce l’ha fatta e viene fatto vedere già dentro la bara. Sul profilo Twitter di Rai 2 si legge: “Ultima ora: è morto Alessandro Haber. L’attore si spegne all’età di 72 anni negli studi Voxson di Roma durante la puntata di Maledetti Amici Miei“.
NOTIZIA FLASH #Rai2 ultima ora: E’ MORTO #ALESSANDROHABER. L’attore si spegne all’età di 72 anni negli studi Voxson di Roma durante la puntata di #MaledettiAmiciMiei
— Rai2 (@RaiDue) October 24, 2019
Subito dopo ecco che gli utenti del web si scagliano contro la produzione Rai i quali, furiosi, li hanno accusati di aver organizzato uno scherzo di cattivo gusto.