Tina Cipollari sembra proprio non volerne sapere di perdere 25 chili prima di Natale. Domani 24 ottobre andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne, cosa accadrà?
La vedremo di nuovo salire sulla bilancia?
Per Tina Cipollari la dieta non funziona, l’opinionista indiscussa del programma ha deciso di mettersi a dieta e perdere alcuni chili di troppo prima di Natale.
Da settembre infatti, con l’aiuto di Maria De Filippi si è affidata ad una naturopata bioterapeuta netruzionale che la seguirà in tutto il suo percorso.
Leggi Anche -> Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene
Leggi Anche -> Giulia Cavaglià ha trovato l’amore | Tutti avevano ragione su Francesco Sole
Tina Cipollari e la dieta
La Cipollari in studio ha confessato di aver avuto un’alimentazione non molto sana negli ultimi anni: “Sono mattiniera. faccio colazione con un maritozzo con la panna. Intorno alle 10:00 mangio una pizza con la mortadella..”
Oltre alla difficoltà del cambio di alimentazione, Tina si è dovuta difendere anche dagli attacchi della Galgani.
Gemma ha infatti deciso di avere un confronto con l’opinionista a suon di bilancia , dando poi la notizia di voler essere seguita dalla stessa naturopata della Cipollari.
Leggi Anche -> Elodie sensualissima in rosso danza ed è tango | Video
Leggi Anche -> Da Marica e Eros Ramazzotti | Tutte le coppie vip scoppiate del 2019
Anticipazioni 24 ottobre 2019
Le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi 24 ottobre 2019 avranno come protagonisti i tronisti del trono classico.
Vedremo durante la puntata Alessandro Zarino discutere animatamente con Giulio Raselli a causa della corteggiatrice Veronica Burchielli.
Leggi Anche -> Alessandro Zarino gate a Uomini e Donne | Il tronista ha una fidanzata nascosta
Gianni Sperti infatti accusa entrambi di star corteggiando una ragazza che è in studio solo per visibilità ma che non è in realtà non è interessata a nessuno dei due ragazzi sul trono.