Giovane e promettente attrice italiana, scopriamo chi è Pilar Fogliati, la Emma Giorgi protagonista della fiction Un passo dal cielo
Nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992 in realtà cresce a Roma dove studia al Sacro Cuore. Inizia a recitare per caso o, meglio, per punizione. A 14 anni, come punizione per aver preso brutti voti a scuola, i genitori la iscrivono ad un corso di teatro. Si appassiona a tal punto che, supportata e consigliata dai genitori, frequenta l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.
leggi anche –> Christian Ginepro chi è | carriera | vita privata dell’attore
La carriera di Pilar Fogliati
All’esordio in teatro seguono le partecipazioni ad alcune fiction, tra le quali Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Il vero successo arriva con il film Forever Young, 2016, dove recita al fianco di Fabrizio Bentivoglio. In seguito entra come protagonista nel cast di Un passo dal cielo al fianco di Daniele Liotti. Il 2019 segna il suo esordio come conduttrice nel programma Extra Factor assieme ad Achille Lauro.
vedi anche –> Ciro Ferrara chi è | carriera | vita private dell’ex calciatore
L’attrice è diventata famosa anche sui social per aver pubblicato un video in cui interpreta i vari dialetti italiani, video che è diventato subito virale. Per il cinema ha lavorato anche come doppiatrice.
leggi anche –> Asia Busciantella Ricci chi è | carriera | vita privata dell’alunna de Il Collegio
La vita privata dell’attrice
Anche se ha un suo profilo instagram sul quale posta gli scatti legati alla sua professione, l’attrice non rivela mai nulla della sua vita privata. Sappiamo che è appassionata di sport e pratica atletica leggera, corsa e salto in alto. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che è stata legata ad un attore più grande di lei del quale non ha mai voluto rivelare l’identità. In un’intervista Pilar Fogliati rivela che da qualche mese è nuovamente fidanzata con un uomo che però nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo ed è innamoratissima.