Jasmine Carrisi nel mirino del ciclone estetico. La figlia di Albano non nasconde più il ritocchino estetico.
Jasmine Carrisi si trova nuovamente sotto la luce attenta dei riflettori. La figlia di Albano non si nasconde più e mostra occhi e bocca rifatti.
Il ritocchino c’è e non può essere più camuffato, la prova è contenuta in alcune IG Stories che ha catapultato Jasmine Carrisi nel mirino di un ciclone estetico.
Leggi anche -> Jasmine Carrisi: giovane e ribelle
Leggi anche -> Jasmine Carrisi delusione d’amore e chirurgia
Jasmine Carrisi rifatta?
La famiglia Carrisi è sempre stata al centro dell’attenzione conquistando copertine e articoli di giornale sul web. In un primo momento i protagonisti indiscussi delle news erano i figli di Albano nati dal matrimonio con Romina, adesso comincia a farsi spazio tra loro anche Jasmine nonché figlia di Loredana Lecciso.
La ragazza che ha da poco compiuto diciotto anni sembra esser riuscita a catturare su di sé l’attenzione del gossip, prima per via di un presunto flirt con il figlio di Biagio Antonacci e successivamente per il dubbio sul fantomatico ritocchino estetico.
Dopo negazioni su negazioni, ecco che la figlia di Albano ammette di essere rifatta?
Leggi anche -> Jasmine Carrisi: Albano preoccupato per la figlia
Leggi anche -> Jasmine Carrisi: fuori controllo cancella i commenti
Jasmine Carrisi nel mirino del ciclone estetico
Gli utenti che si trovano sui social hanno sempre affermato come secondo Jasmine Carrisi sia ricorsa alla chirurgia estetica in questi anni. La giovane figlia di Albano è finita nel mirino del ciclone estetico per via delle labbra, da sempre giudicate diverse da quelle che in realtà dovrebbero essere.
Adesso però sembrerebbe che la figlia di Albano Carrisi, stanca di tutto, avrebbe deciso di non nascondersi più. La verità di quanto stiamo dicendo, invece, è un’altra.
Jasmine Carrisi ha deciso di pubblicare un IG Stories che accentua i lineamenti del volto, tra cui occhi e labbra, riaccendendo così il clamore mediatico e social: dunque, il ritocchino estetico c’è ma non si vede?