Enzo Capo narcisista e possessivo verso Pamela Barretta. La bellissima dama sfila in body e vestaglia e scatena l’ira del cavaliere.
Tutti ci chiediamo, è solo gelosia o possessività?
La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri 23 ottobre 2019 è stata interamente incentrata sulla classica sfilata femminile.
Il tema di ieri era “Pigiama party per due”, le dame del parterre infatti avevano la possibilità di fare colpo sul loro cavaliere con pigiami e abiti succinti.
A sfilare sono state Gemma Galgani, Veronica Ursida, Anna Tedesco, Valentina M e Pamela Barretta.
A camminare in passerella per ultima è proprio Pamela.
La bellissima dama sfila indossando un body e una vestaglia rosa che lascia intravedere tutta la sua fisicità.
Non contenta la dama ha deciso anche di aprire la sua veste calandola sulle spalle, mostrando a tutti il body in pizzo trasparente.
Dopo la passerella tutti i cavalieri del parterre maschile non hanno potuto far a meno di premiare con voti altissimi la bellezza di Pamela, tranne l’uomo che sta frequentando, Enzo Capo.
Il cavaliere non ha affatto apprezzato l’abbigliamento della sua dama, dandole così un voto molto basso: un 4.
Enzo infatti ha voluto spiegare le ragione che l’hanno portato a questa votazione, commentando l’abbigliamento di Pamela come una mancanza di rispetto verso di lui.
Dopo queste parole lo studio si è infuocato. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno dato il massimo dello spettacolo attaccando il cavaliere di essere esagerato nei confronti della dama e dicendogli di non veder indossato niente di malizioso o provocatorio ma di ritenerla una bellissima ragazza che può permettersi quel tipo di “abiti”.
Le parole del cavaliere però non hanno voluto sentir spiegazioni: “Mancanza di rispetto. Non doveva toglierlo assolutamente. Non mi sta bene. Pamela ha delle misure importanti. Avrei preferito che lei indossasse un qualcosa di più casto “.
Dopo l’intervento di tutti, compreso quello di Pamela Barretta che ha specificato di aver accennato ad Enzo cosa avrebbe indossato, è voluta intervenire la padrona di casa Maria De Filippi.
Maria De Filippi infatti ha esordito con: “Tu sei qualcuno per dire ad una donna come può o non può vestirsi?”.
Le sue parole molto forti hanno spiazzato il cavaliere che si è voluto giustificare come un “uomo geloso della sua donna” tanto da affermare: “Vederla vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quanto siamo io e lei” ed aggiungendo anche di sentirsi fidanzato con la bellissima dama!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…