Cecilia Zagarrigo non più essere tronista, a rivelarlo sono le sue stories Instagram di oggi, come la prenderanno tutti i suoi follower?
Nella registrazione di oggi verrà detto il nome della nuova ragazza che prenderà il posto di Sara Tozzi sul trono.
Ma ecco quali sono i motivi per il quale Cecilia Zagarrigo non può essere la nuova tronista di Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Luigi Mastroianni torna single | In giro per Roma ma senza Irene Capuano
Leggi Anche -> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip
Uno dei motivi per il quale la Zagarrigo non potrà essere la nuova tronista di Uomini e Donne è dettata dalla sua attività social.
Ogni qual volta che un tronista subentri nel programma è costretto a interrompere tutte le sue attività social anche se questo lavora come influencer, come successo nella passata edizione per Angela Nasti nonché sorella di Chiara Nasti e influencer di successo.
Anticipazioni trono classico 24 ottobre 2019
La puntata avrà come protagonisti i tronisti Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli che sembrano aver dato il via a esterne caratterizzate da baci passionali.
Giulia ha deciso di frequentare in modo più assiduo due dei suoi corteggiatori Alessandro e Daniele.
La scorsa settimana abbiamo avuto modo di assistere a un litigio che Giulia ha avuto con Alessandro, considerandolo una persona superficiale data la presunzione di conoscere i gusti di Giulia, estremamente convinto del fatto che bastasse una giornata alla spa per renderla felice.
Il dubbio di Giulia che ha parlato di Alessandro come una persona superficiale, a sua volta sembra esser stato ormai completamente messo da parte mentre continua ad essere conflittuale la frequentazione con Daniele.
Leggi Anche -> Jasmine Carrisi nel mirino del ciclone estetico | La figlia di Al Bano non si nasconde più | VIDEO
Leggi Anche -> Bambina morta a scuola per soffocamento, nel mirino finiscono le maestre
Parlando di Daniele, Giulia spiega che tra i due ci dovrebbe essere la voglia di conoscersi e di scoprire sempre quel qualcosa di nuovo che non riesce a trovare in lui, al contrario del corteggiatore Alessandro.
Anche per Giulio Raselli l’attenzione mediatica continua a rimanere alta. Sembra infatti essere proiettato verso Irene viso che è la prima corteggiatrice con la quale c’è stato il primo bacio ufficiale del suo trono ma l’arrivo di Giovanna data la sua bellezza sembrerebbe aver messo in discussione la frequentazione con Irene per portare fuori in esterna anche la nuova arrivata.