Mario Balotelli è balzato agli onori del gossip, non solo per le sue avventure calcistiche, ma anche per le sue vicissitudini sentimentali. Legatissimo alla figlia Pia, lo sportivo è pazzo di lei, ma avete visto come è diventata?
La conturbante showgirl, infatti, in seguito ad un flirt avuto con il campione di calcio mondiale Cristiano Ronaldo, diventa la starlette più paparazzata.
Grazie alle sue numerose partecipazioni sul piccolo schermo, sono in tantissimi gli uomini che, letteralmente catturati dall’avvenenza tutta partenopea della Fico, le rivolgono della avance. Ma tra le decine di dichiarazioni, le attenzioni di Raffaella sono solo per un giovane calciatore, una promessa del calcio italiano: Mario Balotelli.
I due ragazzi si frequentano per ben 4 anni. La loro storia, travagliata e passionale, termina con la scoperta da parte della sensuale Raffaella di aspettare una bambina. Il noto calciatore, dichiara di non sentirsi pronto per assumersi le responsabilità che derivano dalla costruzione di una famiglia, affermando di essere concentrato sulla sua ascesa calcistica.
Seguono mesi di litigi e recriminazioni tra i due. Balotelli arriva addirittura a mettere in discussione la paternità della nascitura. Sino a che nel 5 dicembre del 2012, a Napoli nasce Pia, riconosciuta ufficialmente dal calciatore come sua figlia circa due anni dopo, al termine di un procedimento giudiziario.
Lunghi capelli ricci che le sfiorano un viso perfetto, corpo da urlo, la Fico è considerata una delle donne del mondo dello spettacolo più belle d’Italia. Il suo indiscutibile fascino è rimasto invariato anche in seguito alla nascita della piccola Pia. La bambina, che oggi di anni ne ha sei, è tutta sua madre. Folti capelli ricci di color castano scuro, labbra carnose ed occhi da cerbiatta. La figlia di Balotelli è identica a mamma Raffaella. (Continua dopo la foto)
Raffaella Fico che vanta un profilo Instagram con ben 365 mila follower, è molto presente e tiene costantemente i suoi fans aggiornati sulla sua quotidianità. A ben vedere la piccola Pia è sempre presente. Raffaella infatti non si stacca un attimo da lei, madre e figlia appaiono inseparabili, unite da un rapporto speciale e profondo, così come testimoniano le numerose foto che le ritraggono insieme felici e spensierate.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…