Chiacchierona, determinata e impulsiva scopriamo chi è Mariana Aresta l’alunna de Il Collegio che si sente sempre la migliore in tutto ciò che fa
Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche Mariana Aresta.
Nata a Bitritto, Bari, ha sedici anni e vive con i genitori, la mamma di origine brasiliana e il papà italiano. La ragazza ammette che al di là di quello che appare è in realtà una persona introversa e timida e con il suo esempio vorrebbe mostrare a tutti quanto sia importante andare oltre le apparenze.
leggi anche –> Sabrina Martina chi è | carriera | vita privata dell’attrice
La carriera di Mariana Aresta
A Bitritto frequenta la terza classe del liceo scientifico ed ha dei buoni risultati scolastici con una media del 7. Già l’anno scorso aveva provato a mandare la sua candidatura al programma, ma non avendo ricevuto risposta ha deciso di riprovarci quest’anno. Nella nuova sfida de Il Collegio 4 i ragazzi si troveranno catapultati nel 1982. Niente telefoni, niente social e tanto studio lontano dalla realtà quotidiana. Vedremo come la giovane si relazionerà alle regole del reality di Rai 2.
vedi anche –> Filippo Dini chi è | carriera | vita privata dell’attore e regista
La vita privata dell’alunna
Parlando di sé racconta che ama molto cantare, recitare e giocare a pallavolo. Dice di essere una persona molto semplice che vuole apprezzare la gioia dei momenti e delle piccole cose. La giovane ha ammesso di avere una fidanzata, Enrica, dichiarando così la sua omosessualità. Il suo orientamento sessuale non le da nessun problema, potendolo vivere serenamente anche con i suoi genitori.
leggi anche –> Luca Parnasi chi è | carriera | vita privata dell’imprenditore
Mariana Aresta è già seguitissima sui social dove può contare molte migliaia di followers, cosa che ha contribuito molto ad aumentare la sua autostima. Appassionata di moda e di make up, nonostante la giovane età viene già considerata una influencer.