Amante dello studio, scopriamo chi è Francesco Cardamone, il giovane alunno “Narciso” del reality Il Collegio
Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche Francesco Cardamone.
Il quattordicenne è nato a Roma dove vive con la famiglia e frequenta il terzo anno delle scuole medie. Ragazzo molto studioso, si mostra estremamente preparato in materie come italiano ed epica.
leggi anche –> Asia Busciantella Ricci chi è | carriera | vita privata dell’alunna de Il Collegio
La carriera di Francesco Cardamone
Da amante dello studio qual è si prevede che l’alunno non avrà grandi problemi nel Collegio e che sarà anzi particolarmente apprezzato dai professori che, in passato, avevano avuto già delle pessime sorprese con i test dei ragazzi. Ferratissimo in italiano e in epica pare che non sia però altrettanto bravo per quanto riguarda la cultura generale e confessa che a scuola cerca sempre di ingraziarsi i professori regalando loro delle caramelle quando ottiene dei buoni voti.
vedi anche –> Vincenzo Crispino chi è | la vita privata del giovane ragazzo | il collegio
Vedremo come il ragazzo si relazionerà con i compagni di classe e con i professori del Collegio e se sarà in grado di sottostare alle regole imposte dal reality di Rai 2.
leggi anche –> Mariana Aresta chi è | carriera | vita privata dell’alunna de Il Collegio
La vita privata dell’alunno
Per quanto riguarda la vita privata del ragazzo, ad ora si sa ben poco. Molto riservato non ha attivo nessun profilo social, forse dopo l’esperienza del reality cambierà idea e deciderà di aprirne almeno uno. Sappiamo che Francesco Cardamone ama moltissimo prendersi cura del suo stile e ha una fissa particolare per i capelli a cui tiene tantissimo. Tiene così tanto alla propria immagine da portare sempre con sé una borsa con phone, pettine e deodorante perché non si sa mai. Amante dello shopping, confessa di usare la carta di credito dei nonni, di cui ha i dati salvati nello smartphone, per fare acquisti online.