Romina Power fumava erba con Ylenia prima della scomparsa? La rabbia di Albano ancora oggi non si placa.
La rabbia di Albano per la scomparsa della figlia, avvenuta nel 1993, diventa sempre più intensa dopo la scoperta fatta dall’artista.
L’ex moglie sembra che abbia sempre avuto un rapporto molto intenso con la figlia maggiore, ma nessuno avrebbe mai immaginato che Romina Power potesse fumare erba con Ylenia quando era solo una ragazza.
Leggi anche -> Romina Power, lo sfogo di Albano: “Non l’avrei mai lasciata”
Leggi anche -> Albano Carrisi: incontro speciale in aeroporto
Ylenia Carrisi: addio a Cellino San Marco
Il punto d’ombra nella storia della famiglia di Albano Carrisi è rappresentato dall’addio a Cellino San Marco di Ylenia. La figlia del cantante italiano aveva deciso di allontanarsi dall’Italia con l’intento di scrivere un libro, uno scopo che forse celava le cattive conoscenze fatte nella città di New Orleans dove è stata avvistata l’ultima volta.
Sia Albano che Romina hanno sempre cercato un perché a tutto quello che è successo che potrebbe essere riconducibile all’uso di droghe da parte della figlia. Quanto detto però potrebbe nascondere un nuovo colpo di scena: l’artefice di tutto potrebbe esser stata Romina?
Leggi anche -> Romina Power di nuovo insieme a Ylenia
Leggi anche -> Ylenia torna a casa: la foto che dimostra che è ancora in vita
Romina Power fumava erba insieme a Ylenia?
Recentemente Yari Carrisi avrebbe raccontato di aver iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti insieme alla madre, artista (forse) un po’ troppo hippy. Le dichiarazioni del musicista non sono mai stata confermate, ma un’affermazione di Albano potrebbe tirare in ballo l’argomento ‘droghe’ e richiamerebbe l’attenzione su Ylenia.
A quanto pare Romina Power negli anni 80’/90′ fumava erba insieme a Ylenia, inducendo così la figlia all’uso di sostanze stupefacenti le quali potrebbero essere anche una delle cause legate alla scomparsa della figlia di Albano (Ipotesi sostenuta dal detective Crescentini -> Clicca Qui per leggere ndr).
Albano Carrisi al Corriere del Mezzogiorno nel 2011 ha dichiarato: “Sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio“.