Giulia De Lelles è una presenza ingombrante. Dopo tante settimane trascorse insieme, anche la famiglia di Andrea Iannone non la sopporta più.
VIDEO IN FONDO
Giulia De Lellis a quanto pare è una presenza ingombrante nella vita del compagno. La famiglia di Andrea Iannone non la sopporta e sta cercando di ricorrere ai ripari. Il fantasma della crisi proprio a tornare?
Leggi anche -> Giulia De Lellis con il seno di fuori: foto a rischio censura
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Irama la cerca in Victoria
Giulia De Lellis presenza ingombrante
Nonostante la scelta di Giulia De Lellis di prendersi un periodo di vacanza insieme al compagno Andrea Iannone, a quanto pare, non riuscirebbe a stare lontana dal lavoro essendo sempre alla ricerca di nuovi brand da sponsorizzare e storie da raccontare per il suo libro, attualmente in cima alle vendite.
Adesso però sembrerebbe che l’influencer sia diventata una presenza ingombrante, ecco cosa sta succedendo.
Leggi anche -> Giulia De Lellis depressa e infuriata durante il viaggio
Leggi anche -> Giulia De Lellis: la foto di Andrea Iannone nudo dopo l’amore
La famiglia di Iannone non sopporta Giulia De Lellis
Se qualche giorno fa abbiamo avuto modo di leggere le dolci parole che Giulia De Lellis ha dedicato alla cognata, Caterina Costantino moglie del fratello del motociclista, ecco che oggi troviamo la famiglia di Andrea Iannone che non sopporta più l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
La conferma di quanto detto è contenuta nelle IG Stories pubblicate proprio da Giulia De Lells dove Caterina Costantino la prende in giro pubblicamente per via del suo costante attaccamento al cellulare, al lavoro e ai socia… Quanto detto farà si che Andrea Iannone possa decidere di troncare la relazione una volta tornati in Italia?