Emma Marrone ha rilasciato a Vanity Fair un’intervista dopo l’intervento per un tumore all’utero subito lo scorso settembre. Ecco cosa ha raccontato l’artista che parla di rinascita
Aveva 25 anni Emma Marrone quando è stata operata per un tumore all’utero. Era il 2009. Adesso, dopo il terzo intervento subito lo scorso settembre, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, che le ha anche dedicato la copertina. Copertina che promuove l’uscita del nuovo disco della cantante salentina, dal titolo “Fortuna”.
leggi anche–> Emma Marrone | Lunga attesa per rivederla sul palco | Ecco quando
vedi anche –> Spunta la foto di Emma Marrone dopo l’operazione | Notizia falsa | Foto
E’ da qui che Emma Marrone vuole ripartire: vorrebbe che l’album fosse quello della rinascita. Ecco cosa ha raccontato: “Mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero. Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata… So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io. E poi ho paura di fallire, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di restare sola, di non essere amata, capita, apprezzata, ad esempio, per quest’ultimo disco. Vorrei che fosse quello della rinascita artistica e non l’album da incensare soltanto perché sono stata male”.
leggi anche –> Emma Marrone | Prima uscita dopo l’intervento | shopping a Milano | Foto
Emma Ha chiarito anche i motivi che l’hanno spinta ad aprirsi con il suo pubblico: “Sono uscita allo scoperto sui social perché avevo preso un impegno lavorativo e promesso di esibirmi a Malta – prosegue Emma – Siccome ho rispetto dei soldi degli altri, perché mi ricordo cosa significhi metterli da parte per andare a un concerto e lì c’era gente che li aveva già spesi, ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio”.
Adesso ha detto di sentirsi serena e addirittura azzarderebbe un “felicina”. Ma prima, ha raccontato di quanto fosse arrabbiata per quel male che è tornato. “Dopo la notizia – ha raccontato la cantante – ho pianto per due giorni”. E ancora: Sentivo che la vita mi stava togliendo una possibilità. Ai medici continuavo a dire: ‘Fatemi cantare al concerto’…”. E ha aggiunto: “Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente “.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…