Alessandro Zarino, nuovo tronista di Uomini e Donne di quest’anno ha in questi giorni fatto molto parlare di lui. Sembra proprio che abbia qualche segreto, sarà per caso una fidanzata?
Il tronista infatti, nei giorni passati ha dato spettacolo divertendosi ad una cena con alcuni personaggi dell’edizione passata di Temptation Island 2019.
Alessandro Zarino descritto da tutte le fan il “fidanzato perfetto” potrebbe non essere così perfetto come si pensa, cosa avrà fatto durante la cena?
Leggi Anche -> Uomini e Donne cosa va in onda | Trono over o classico | Anticipazioni 22 ottore 2019
Leggi Anche -> Rosso Siffredi scandalo al funerale della madre | Gliel’ho messo in bocca
Alessandro Zarino gate
Anche lui come molti ex tronisti degli anni scorsi non ha voluto rinunciare alle serate di divertimento con gli amici e le amiche. Scelto da Maria De Filippi dopo aver partecipato come tentatore di Jessica Battistello al reality show Tempation Island avrà iniziato già a fare serate?
Zarino infatti ha partecipato alla cena assieme alle altre ex fidanzate Nunzia Sansone e Katia Fanelli Teolis anche loro uscite dallo stesso suo reality.
Leggi Anche -> Pago canta per Serena Enardu | Viaggio anomalo dopo Temptation Island Vip
La serata è proseguita nel migliore dei modi, le due ragazze sono sembrate anche molto vicine al tronista che però ad un certo punto ha deciso di andare a dormire.
Zarino contro la redazione
Tutte si chiedono come mai Zarino abbia deciso di ritirarsi prima dalla serata, sarà per la paura di passare qualche guaio con le corteggiatrici e con la redazione?
Sicuramente gli autori avranno preso i loro dovuti provvedimenti se mai ci sia stato qualcosa di più con qualche altra ragazza quella sera.
Le sue corteggiatrici invece non saranno contente di questa uscita anche perché dalle foto e i video su Instagram sembrerebbe proprio che il tronista si sia molto divertito circondato da donne che lo coccolavano e lo corteggiavano.
Vedremo presto nelle puntate del Trono Classico come avranno reagito le ragazze a tutto questo.