Ida Platano bella e provocante durante la sfilata di Uomini e Donne dopo aver rifiutato Riccardo che abbandona lo studio. Crisi di gelosia per lui o solo possesso?
La dama del parterre femminile è una delle icone del Trono Over di Uomini e Donne più seguita del momento.
Dopo le ultime vicende che la vedono nuovamente protagonista assieme a Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha deciso di mettere un punto alla loro relazione.
Leggi Anche -> Tina Cipollari perde chili e anche la pazienza | Delirio a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Teresa Langella e Andrea Dal Corso fenomeni da baraccone | Il bluff per i fan
Riccardo furioso abbandona lo studio
Durante le puntate della scorsa settimana, abbiamo visto il cavaliere del parterre maschile leggere una lettera romantica alla bellissima Ida.
La lettera conteneva tutte le parole che lui non è mai riuscito a dirle, ammettendo di non aver mai smesso di amarla e che sarebbe felice di avere una seconda opportunità.
Leggi Anche -> Ida Platano il cuore spezzato di Armando | Uomini e Donne anticipazioni 21 ottobre 2019
La ex coppia dopo la registrazione ha trascorso una piacevole serata a cena fuori e alcuni giorni a Brescia.
Nella puntata di oggi 21 ottobre abbiamo visto i due di nuovo al centro dello studio! Questa volta però la bellissima parrucchiera sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare nei confronti del suo ex fidanzato.
La dama dopo aver trascorso dei giorni con lui è pronta a dargli una risposta. In studio ammette di non provare più un sentimento forte per Riccardo, tanto da voler interrompere e chiudere definitivamente il loro rapporto.
Guarnieri, che non si aspettava questa decisione è apparso furioso e triste tanto da decidere di abbandonare per sempre lo studio di Maria De Filippi.
Leggi Anche -> Pago canta per Serena Enardu | Viaggio anomalo dopo Temptation Island Vip
Ida Platano provocatrice
Dopo la dichiarazione di Ida lo studio è diventato incandescente.
Armando Incarnato infatti, prendendo la parola ha accusato Riccardo di non aver mai portato rispetto alla sua ex compagna facendola soffrire per tutto il periodo del fidanzamento.
Guarnieri non ha preso bene la scelta della sua ex fidanzata e tra la rabbia e lacrime ha deciso di abbandonare lo studio salutando Maria De Filippi.
Nessuno, compresi i fan e Gianni Sperti sono convinti della decisione della Platano, in molti si chiedono se non sia solo un modo di provocare Riccardo Guarnieri per avere più dimostrazioni del suo amore.