Sossio Aruta e Ursula salta anche il matrimonio? Per la coppia sembra essere un periodo di gran confusione. La felicità per la nascita della loro piccola Bianca ha lasciato spazio alla tristezza per il matrimonio annullato.
Ursula Bennardo negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al giornate Di Più durante la quale ha fatto vedere per la prima volta il viso della bimba Bianca. Questa, inoltre, è diventata anche l’occasione perfetta per raccontare come trascorre la notte con il suo compagno Sossio Aruta.
Leggi Anche ->Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene
Leggi Anche -> Serena Enardu sfigurata dopo Temptation Island Vip | Non curo il mio aspetto | Video
Sossio e Ursula ai ferri corti
Per chi segue ormai da anni Uomini e Donne sa già che la coppia fin dalla prima uscita dal programma aveva intenzione di volersi sposare. Cosa l’avrà spinti a cambiare decisione?
Il settimanale Di Più a posto la domanda a Ursula Bennardo riguardante il matrimonio con Sossio Aruta.
La bellissima ex dama del parterre femminile ha affermato a tutti che le nozze non ci saranno più: “Il giorno dopo la nascita di nostra figlia, Sossio mi ha regalato le fedi nuziali sulle quasi è inciso il nome della nostra bambina. La mia con un diamante, la sua senza”.
Sossio Aruta e Ursula salta anche il matrimonio
Sembrerebbe a tutti gli effetti che la coppia abbia deciso di non sposarsi più, la spiegazione che Ursula da al settimanale è molto semplice: “Avremmo tanto voluto sposarci in chiesa. Unirci civilmente ci sembra troppo poco, alla stregua di un contratto. Così abbiamo deciso di far benedire le nostre fedi durante una grande e gioiosa cerimonia e per noi sarà come sposarci davanti ai nostri figli, ai parenti e agli amici che abbiamo conosciuto da Uomini e Donne in poi”.
Leggi Anche -> Bianca Atzei beneficenza | All’asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca
Leggi Anche -> Diletta Leotta mozzafiato con le coppe in mano fa impazzire il web | Foto
Niente più nozze per la coppia di Uomini e Donne
La motivazione della Bennardo quindi è solo del tutto legata al lato “visivo” visto che ad entrambi piacerebbe sposarsi in chiesa anche non potendo poiché entrambi sono già stati sposati.