Anticipazioni 22 ottobre de La strada di casa 2: perché Fausto finisce in galera? Il Morra si troverà invischiato in una vicenda che lo costringerà a fare i conti con la giustizia.
Continuano le vicende dei protagonisti della serie Tv La strada di casa, che andrà in onda martedì 22 ottobre su RaiUno, alle 21.25. Le anticipazioni di ciò che vedremo, prevedono dei clamorosi colpi di scena, con i telespettatori che resteranno incollati alla Tv col fiato sospeso. La fiction del palinsesto Rai torna in prima serata e in 1^Tv con la quinta puntata della sua seconda stagione. Scopriamo insieme quali vicende dovranno vivere i personaggi interpretati, tra gli altri, da Alessio Boni, Sergio Rubini e Christiane Filangieri.
La strada di casa 2, anticipazioni quinta puntata: Fausto finisce in galera
Arriva martedì 22 ottobre la quinta puntata della serie Tv di RaiDue, Un passo dal cielo. Nell’appuntamento della serata vedremo Fausto in difficoltà: dovrà fare i conti con la giustizia. Il Morra verrà arrestato dopo essere stato colto in flagrante e sembrerà essere schiacciante la sua colpevolezza. Sulla scena del crimine sarà trovato in possesso di un’arma tra le sue mani. Non ci saranno i presupposti per salvare il signor Morra, che si preparerà ad affrontare l’interrogatorio del commissario. Leonardi si impegnerà a smascherare Fausto e cercherà di indurlo a delle contraddizioni. L’uomo non saprà come uscirne. Il poliziotto avrà intenzione di far contraddire Fausto con la prima dichiarazione, in quanto Morra ha affermato di non essere a conoscenza della vittima.
Clicca qui -> Se vuoi vedere tutti gli episodi de La strada di casa in streaming su RaiPlay.
Ben presto però, verranno fatte delle scoperte dalla polizia scientifica. Questo retroscena finirà per cambiare la vicenda e si verrà a conoscenza del fatto che Fausto potrebbe non c’entrare nulla con questa scomparsa. Le forze dell’ordine si renderanno infatti conto che l’orario del decesso della vittima, non avrà alcun tipo di coincidenza con il ritrovamento dell’uomo presente sul luogo del delitto. Questo nuovo indizio non risulterà ancora sufficiente per risolvere il caso e scagionare così Fausto.