Durante la puntata di domani 21 ottobre 2019 vedremo in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Come sempre da qui a qualche settimana i protagonisti principali oltre Gemma Galgani, sono Ida Platano alle prese con Riccardo e Armando.
Le anticipazioni di Uomini e Donne girano intorno Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
Nonostante tutti i follower speravano di rivederli di nuovo assieme dopo le dichiarazioni del cavaliere Guarnieri, assisteremo ad un colpo di scena… Ida infatti ha comunicato in studio di non amare più Riccardo.
Leggi Anche -> Belen Rodriguez sporca | La foto condivisa da Cecilia
Leggi Anche -> Serena Enardu sfigurata dopo Temptation Island Vip | Non curo il mio aspetto | Video
Il cavaliere del parterre maschile però, non si aspettava un epilogo così, tanto da scoppiare a piangere abbandonando lo studio e affermando di non voler più tornare nel programma.
Ida Platano rifiuta Riccardo
La bellissima Ida dopo la scorsa settimana in cui sembrava sollevata e speranzosa dopo la lettera di Riccardo, questa volta è apparsa tesa e nervosa.
Dopo la puntata passata infatti molti fans li avevano avvistati insieme a Brescia affermando di vederli molto felici tanto da far credere in un loro ritorno di fiamma, cosa sarà andato storto?
Leggi Anche ->Tina Cipollari disperata | La vita segreta del figlio | Denuncia Le Iene
Leggi Anche -> Sossio Aruta e Ursula salta anche il matrimonio | Per loro non basta più
Durante la registrazione, al centro dello studio la ex coppia è apparsa palesemente nervosa, tanto che, la Platano ha esordito affermando che non ama più il suo ex Guarnieri.
La dama ha raccontato che durante la lettura della lettera e del soggiorno di lui ha Brescia, lei non ha provato nessun sentimento.
In tutto ciò però non si è tirato indietro Armando Incarnato che, dopo le parole della dama ha voluto aggiungere che lei lo ha cercato più volte durante la settimana.
Riccardo Guarnieri abbandona il programma
Per Riccardo le parole di Ida sono state dolorose, tanto da lasciarlo in lacrime decidendo di abbandonare lo studio e di non voler tornare più.
Il colpo di scena Ida Platano
Nelle nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena non da poco!
Ida infatti ha raccontato di averci ripensato e di aver passato la notte insieme a Riccardo Guarnieri dandogli così un’altra possibilità fuori dagli studi. I due hanno così deciso di riprovarci lontano dalle telecamere per vedere come andrà.
La decisione della coppia però non ha lasciato indifferente Armando Incarnato che infatti ha preso molto male il ripensamento e la decisione di Ida.
Leggi Anche -> Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi | Macché lite tra loro
Leggi Anche ->Albano Carrisi e Ylenia hanno litigato | Lui sa cos’è successo
Stando al racconto dei due, dopo la scorsa registrazione hanno deciso di vedersi nuovamente a Roma. Ida ha raccontato e precisato che tra loro non ci sono stati ne baci ne altro ma solo abbracci; ha anche confessato di aver passato la notte con Riccardo, dormendo mano nella mano.
Scontro tra Ida Platano e Armando Incarnato
Tra la ormai amata coppia c’è di mezzo anche Armando che, la scorsa settimana ha rilasciato un’intervista sul magazine di Uomini e Donne accusando Ida di averlo usato per suscitare una reazione in Riccardo.
Armando infatti non ha perso occasione, anche durante la puntata di sottolineare quanto secondo lui sia Ida Platano che Riccardo siano falsi e di quanto lui sia stato manipolato e usato.
La bellissima dama del parterre però ha replicato che secondo lei il cavaliere partenopeo Armando stia cercando di trovare tutti i modi per restare al centro dello studio di Maria De Filippi.
La registrazione si conclude però con un ballo romantico e non sono mancati tra Ida e Riccardo numerosi baci seguiti da applausi di approvazione.