Belen Rodriguez sporca sui social… a condividere la foto in questione è stata la sorella Cecilia.
Una foto condivisa da Cecilia Rodriguez è diventata subito virale sul web. Si tratta di un’immagine che ritrae Belen Rodriguez sporca. Cosa è successo alle due modelle argentine?
In queste settimane sono diversi gli scatti e i video hot condivisi da Chechu, ma ecco che questa volta tocca anche alla sorella maggiore Belen. Le due Rodriguez hanno deciso di sfidare le regole del pudore?
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: apre le porte della camera da letto
Leggi anche -> Belen Rodriguez: Rocco Papaleo la sbugiarda
Belen e Cecilia sensuali sui social
Le sorelle Rodriguez hanno sempre amato giocare con il proprio corpo, sopratutto Belen la quale ha spesso pubblicato delle immagini che la ritraggono completamente nuda, anche se leggermente coperta nelle parti clou… e l’indimenticabile gate della farfallina.
Durante gli ultimi mesi però anche Cecilia ha dato sfoggio di sé e della sua femminilità come già successo per lo shooting fotografico realizzato per Maxim.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim
Leggi anche -> Belen Rodriguez: la foto amarcord pubblicata da Cecilia
Belen Rodriguez sporca
In queste ore Cecilia Rodriguez ha condiviso uno scatto della sorella realizzato durante la nuova campagna per la linea di costumi Mei Fui, firmata da entrambe le modelle.
In particolar modo, Cecilia ha condiviso una foto di Belen Rodriguez sporca di sabbia mentre indossa uno dei costumi che fanno parte della nuova collezione.
La foto in questione ritrae Belen in una posa sensuale è diventata già virale sul web, come reagirà Stefano De Martino nel vedere nuovamente la moglie protagonista del gossip per via di uno scatto hot?