Tina Cipollari disperata, in lacrime per il figlio che si è scoperto avere una vita segreta alle spalle della madre. Cosa avrà combinato sui figlio di così tanto grave da spingerla fino alla denuncia?
Durante la puntata di Le Iene è andato in onda lo scherzo rivolto a Tina Cipollari, l’amata opinionista di Canale 5.
La vita segreta del figlio
Lo scherzo organizzato alla Cipollari è stato davvero pesante.
Con l’aiuto del figlio Mattias le hanno fatto credere che il suo primogenito avesse una vita secreta e che fosse appassionato di corse clandestine.
Leggi Anche -> Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip| L’intenso rapporto con Delia con il tentatore
Leggi Anche -> Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 | Balla per dimenticare Francesco Monte
La Iena assieme alla complicità di un meccanico ha fatto credere che la la macchinetta elettrica di suo figlio fosse stata modificata per poter andare a 120km/h.
Per rendere lo scherzo ancora più veritiero il programma le ha mandato dei documenti che attestavano legalmente che lei era la responsabile di quelle modifiche.
Il meccanico le ha recapitato un video montato che mostra suo figlio che partecipa a una gara clandestina e a scommesse. Il video si conclude con alcuni ragazzi che accerchiavo suo figlio e lo minacciano per avere dei soldi.
Tina Cipollari disperata
La reazione di Tina è stata esplosiva!
Tra i brutti voti e le risse la Cipollari era già furiosa con suo figlio tanto da arrivare a dirgli: “Ogni giorno me ne combini una, sei un delinquente, ti mando in riformatorio, va via e fammi morire da sola in pace”.
Leggi Anche -> Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante
Leggi Anche -> Belen Rodriguez la pubblicita diventa a luce risse | Il video
Le sorprese però non sono finite qui, l’amata opinionista infatti dopo parole pesanti e tanta rabbia ha deciso di andare in questura per denunciare suo figlio.
Le Iene infatti sono arrivate, aver fermato Tina Cipollari ed aver spiegato l’accaduto hanno ricevuto una bella ramanzina anche dalla polizia che ha esordito con: “Eh no, così no, fin qui non dovete arrivare “.
Lo scherzo a Tina | Il Video
Sembrerebbe quindi che lo scherzo l’abbia fatto proprio la Cipollari al programma de Le Iene finendo dritta dritta in questura e facendoli riprendere anche dalle forse di polizia. (Per vedere lo scherzo completo clicca qui -> Link Le Iene).