E’ iniziata oggi 19 ottobre la manifestazione a piazza San Giovanni, a Roma. Sul palco della manifestazione delle forze del centrodestra contro il governo rossogiallo si legge la scritta “Orgoglio italiano”
Si alterneranno sul palco, i tre leader del centrodestra che chiuderanno la manifestazione di piazza San Giovanni. Gli interventi saranno così predisposti: Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e, in chiusura, Matteo Salvini.
leggi qui–> Matteo Salvini chi è | amori formazione e carriera del politico
leggi anche–> Matteo Salvini | crisi di governo: la resa dei conti. I follower contro il politico
Manifestazione Roma diretta
Dagli spalti spuntano le bandiere di partito. Una è quella di Forza Italia e l’altra di Fratelli d’Italia. Una reazione alle polemiche sollevate da FdI e FI che chiedevano una manifestazione senza ‘contrassegni’ dei partiti della coalizione ma solo il tricolore. Sul palco, invece, il simbolo della Lega è l’unico che appare.
Il logo e lo slogan ‘Prima gli italiani’ si trovano sul grande striscione che fa da ‘quinta’ al palco, ma anche sui due maxi video montati oggi lateralmente. E non solo spicca il simbolo della Lega anche sulle transenne poste lungo la piazza oltre allo slogan ‘Lega sempre tra la gente.
clicca qui–> Matteo Salvini in anteprima | Il discorso da piazza San Giovanni | il Video
Ieri il leader Matteo Salvini ha mostrato il dietro le quinte della manifestazione. Lo ha fatto dalla sua pagina Facebook. Ha anche detto che non vede l’ora di fare il suo discorso. La diretta dal profilo social del leader Salvini, nel giro di poco tempo dall’inizio della manifestazione, conta già quasi 8 mila visualizzazioni e oltre 3 mila commenti.