La perdita di un figlio è un dolore immenso per un genitore, soprattutto quando non conosce cosa gli sia successo. Albano Carrisi e Ylenia hanno litigato poco prima della sua scomparsa e lui sa cosa le è successo?
La scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora avvolta nel mistero. Nessuno sa cosa le sia successo il giorno in cui è scomparsa da New Orleans, né tanto meno chi possa essere il responsabile di tutto.
Le domande sulla giovane sono davvero tante, ma in pochi sanno che Albano Carrisi e la figlia Ylenia hanno litigato il giorno prima che questa svanisse nel nulla. Il cantante potrebbe sapere dunque cos’è successo alla figlia?
Leggi anche -> Ylenia: un amico confessa la verità. Sa dove si nasconde
Leggi anche -> Ylenia Carrisi dopo la scomparsa torna a casa
Ylenia Carrisi scomparsa
La famiglia di Albano Carrisi è sempre stata conosciuta per due cose, oltre la musica: gli affari di famiglia legati al gossip e la scomparsa della figlia Ylenia.
La ragazza aveva cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, per poi dirigersi a New Orleans con la voglia di scrivere un libro. Qui però tutto finisce e la città conserva ancora questo drammatico segreto.
Albano ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta, ma se lui fosse coinvolto nella scomparsa di Ylenia?
Leggi anche -> Albano Carrisi: Romina brancola nel buio
Leggi anche -> Albano Carrisi distrutto dal dolore: doveva salvare Ylenia
Albano Carrisi e Ylenia hanno litigato
Il dolore per la perdita di Ylenia è qualcosa di davvero incolmabile sia per Albano che per Romina Power, anche se quest’ultima è sempre stata convinta del fatto che la ragazza sia ancora viva.
In una recente intervista Albano Carrisi ha dichiarato: “Ylenia era di grande affetto, ma aveva le sue idee. La capivo, perché anche io ero come lei. Siamo passati da una fase di completa armonia e felicità. Amavamo fare le stesse cose”.
Anni dopo però emerge anche un’altra verità: “Ylenia mi chiamò e litigammo, sapevo cosa stava per accadere“.