Gomorra e L’Isola di Pietro, bastano questi titoli per farci venire in mente chi è Michele Rosiello, il giovane attore italiano
Nato a Napoli il 18 febbraio 1989 si appassiona molto presto alla recitazione e coltiva questa sua passione portando avanti lo studio della recitazione parallelamente agli studi di ingegneria. Dichiara di ispirarsi a Massimo Troisi e a Marcello Mastroianni.
leggi anche –> Erasmo Genzini chi è | carriera | vita privata dell’attore
Nel 2013 debutta al cinema con il film di Ettore Scola Che strano chiamarsi Federico. Prende parte anche alle riprese di Gomorra in cui interpreta Mario Cantapane. Confesserà che dopo aver incontrato Denise Capezza sul set del film i due non si sono più lasciati. Con L’Isola di Pietro ottiene finalmente il primo ruolo da protagonista, interpretando il vicequestore di Carloforte. L’attore non è stato confermato per la nuova serie del telefilm, una scelta dettata dalle esigenze di copione.
leggi anche –> Aude Legastelois chi è | carriera | vita privata dell’attrice
vedi anche –> Flora Canto chi è | carriera | vita privata della showgirl
A Napoli studia ingegneria gestionale fino a quando, al terzo anno di università, decide di studiare recitazione alla Scuola di Cinema di Napoli per diplomarsi, nel 2013, alla Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté di Roma. Nel tempo libero Michele Rosiello ama correre e giocare a calcio e il suo sogno è vivere su un’isola. Dal 2015 è fidanzato con l’attrice Denise Capezza, sua coetanea, conosciuta sul set di Gomorra.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…