Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni della quinta puntata: il 20 ottobre i telespettatori assisteranno ai colpi di scena della fiction di successo di RaiUno.
Proseguono gli appuntamenti con la nuova fiction di RaiUno, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. E’ riuscita a conquistare il pubblico settimana dopo settimana, nonostante la rivalità con altri programmi che vanno in onda la domenica sera. Tra gli altri, Non è l’arena e Live: non è la d’Urso, ciononostante, la serie Tv di RaiUno continua la sua cavalcata al successo. La versione femminile del Commissario Montalbano sta giungendo ormai al termine ed è stato per RaiUno, un vero e proprio successo. Il personaggio di Imma, protagonista assoluta della fiction, piace particolarmente ai telespettatori, che trovano in lei enorme simpatia e scaltrezza. Una donna forte che fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, anche a costo di scontrarsi con il suo superiore. Nella penultima puntata, che andrà in onda in prima serata il 20 ottobre, il passato ritorna con forza nella vita di Imma, in un modo che purtroppo la turberà molto.
Clicca qui -> Per scoprire di più su Vanessa Scalera | Vita privata dell’attrice
Imma Tataranni – Sostituto procuratore, le anticipazioni della quinta puntata: un tragico evento turberà la nostra protagonista
Nuovo e penultimo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto procuratore, alle prese in questo quinto episodio, con un nuovo caso che per lei sarà particolarmente difficile. Per la donna sarà il passato infatti a bussare alla porta, in un modo tragico: la vittima è Stella Pisicchio, sua compagna di banco ai tempi del liceo, che viene ritrovata senza vita in una casa nella città vecchia. Un caso complicato per la donna, che non riuscirà a rimanere fretta e distaccata dalle emozioni. Imma, seppur turbata, risolverà il caso?