Belen Rodriguez, la pubblicità diventa a luci rosse e il video è già virale sul web.
Belen Rodriguez fin dai suoi esordi è stata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e più desiderate dagli uomini. La sua notorietà le ha permesso anche di conquistare oltre 8 milioni di follower su Instagram avviando così anche un’attività da influencer, la quale cammina in modo parallelo a quella di show girl e modella.
Il 17 ottobre 2019 Belen Rodriguez ha pubblicato un IG stories la quale doveva essere una semplice e banale pubblicità sul social, il video però è diventato improvvisamente a luci rosse.
Leggi anche -> Belen Rodriguez: cambio look che manda in tilt i fan
Leggi anche -> Belen Rodriguez sensuale beauty routine
Belen Rodriguez influencer
Possiamo tranquillamente affermare che il lavoro di influencer è nato grazie a personaggi famosi come Belen Rodriguez, la quale aveva già cavalcato l’onda del successo, e Chiara Ferragni che hanno iniziato a farsi notare da vari brand che avevano intenzione di investire sui social.
Proprio durante la registrazione di un video pubblicitario ecco che arriva l’incidente hot.
Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino preparano il viaggio di nozze
Leggi anche -> La Rodriguez incinta e instabile?
Belen Rodriguez la pubblicità diventa a luci rosse
A dar discutere in queste ore è stata la pubblicità a luci rosse pubblicata su IG Stories da Belen.
La showgirl ha deciso di fare un trattamento per il suo viso ma ecco che l’asciugamano cade lenta sul corpo e lascia vedere prima il fondo schiena e poi una piccola parte del seno.
Le immagini sono subito diventati virali sul web.. Ancora una volta la Rodriguez riesce a far infiammare il web con la sua bellezza!