Lo scatto fuori della sala operatoria pubblicato dal cantante Povia diventa virale. L’abbraccio al medico e poi lo ringrazia dopo l’intervento
Lo scatto fuori dalla sala operatoria in cui Povia abbraccia il suo medico e lo ringrazia dopo l’intervento ha fatto il giro del web. Insiema alla foto, l’artista ha pubblicano una didascalia. Scrive così: “Nella foto appena uscito dalla sala operatoria! Questo grande uomo mi ha salvato da cose che mi avrebbero portato conseguenze brutte. Franco so che non t’interessa la pubblicità (manco ne hai bisogno) ma grazie non solo per serietà e capacità, anche per ilcuore, la passione e l’umanità con cui fai questo delicato lavoro”.
leggi anche–> Emma Marrone torna dai followers | Viaggio verso casa | Video
clicca qui–> Emma Marrone | Prima uscita dopo l’intervento | shopping a Milano | Foto
Giuseppe Povia ha subito un intervento chirurgico di recente, come aveva annunciato lo stesso cantante con un post sul profilo Instagram. Così oggi ha reso partecipi i fan, pubblicando la foto che lo ritrae in un grande abbraccio con il medico che lo ha operato. In più non ha dimenticato di ringraziare neppure lo staff del dottore. Povia continua il lungo post così: “Il team è a tua immagine e somiglianza, si percepisce e si vede nel momento più importante in sala operatoria all’Ospedale G. Rummo di Benevento. Abbraccio forte a te e alla tua metà Giovanna, indispensabile per te.. Vi voglio bene. Ora recupero e controlli. Grazie a tutti per i commenti bellissimi nel post precedente”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…