Ida Platano la scelta tra due fuochi, due uomini che la vorrebbero al suo fianco: chi riuscirà a conquistare il suo cuore? Armando Incarnato sarà il terzo incomodo o riuscirà a far capitolare la dama del parterre?
Durante le puntate di questa settimana a Uomini e Donne Over abbiamo visto protagonista il triangolo formato da Ida e i due cavalieri Guarnieri e Incarnato. Ormai sembra una “guerra” a tutti gli effetti per conquistare la bellissima dama tra uscite romantiche e lettere d’amore.
Leggi Anche: Riccardo Guarnieri a Brescia da Ida Platano. Una coppia felice?
Leggi Anche: Serena Enardu parla dopo Temptation Island Vip | Pago super star…
Le parole di Riccardo Guarnieri per Ida
Conclusa da un anno ormai la loro storia, i due sono tornati entrambi nel parterre, pronti a trovare un nuovo amore tra gli uomini e le donne del programma.
Vedendo l’uscita e la complicità ed il bacio che negli ultimi periodi si è instaurata tra la Platano e Armando, Riccardo ha deciso di apre il cuore e confessare i suoi sentimenti alla sua ex compagna.
Basterà questo per riconquistarla?
Le parole rilasciate al magazine di Uomini e Donne da Riccardo sembrano davvero confermare il suo reale interesse: “Io farò di tutto per cambiare, mi sono preso le mie responsabilità: so di aver sbagliato con Ida e farò di tutto per risolvere i nostri problemi, per stare bene insieme.
Per me non è stato facile aprirmi così davanti a tutti perché, come avete visto, mi emoziono molto quanto devo parlare di sentimenti…”
La dama del parterre è sembrata molto provata ed emozionata tanto da scaturire il risentimento di Armando Incarnato.
Ida Platano la scelta tra due fuochi
Il cavaliere dopo aver portato la dama a cena ed essersi scambiato un tenero bacio con lei, è sembrato molto amareggiato, deluso e ferito per la mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte sua.
Leggi Anche: Clarissa Marchese in dolce attesa: Genitori il primo giorno di primavera “
Leggi Anche: Serena Enardu la quiete dopo la tempesta | Commenti negativi e addio attività da influencer | Video
Il cavaliere Armando Incarnato al magazine ufficiale del programma ha dichiarato: “Io non ho dato molto peso alle parole e alla lettera di Riccardo anche perché a mio avviso una lettera d’amore si da in altro modo. Si legge in un altro modo, specialmente se di fronte a te hai una persona che dici di amare“.
Armando infatti si è sentito usato dalla dama accusandola di averlo illuso per ‘ingelosire’ Riccardo e di essere una donna finta. Ida Platano quindi dovrà effettuare la sua scelta tra due fuochi, chi sceglierà la bellissima dama?