Serena Enardu rompe il silenzio e parla dopo l’esperienza di Temptation Island Vip. L’influencer pubblica una citazione ma questa non la salva.
Serena Enardu finalmente parla dopo la fine di Temptation Island Vip 2. L’ex tronista e attuale influencer non ha ottenuto ciò che desiderava dall’esperienza nel programma?
Il falò di confronto per Serana Enardu e Pago ha raggiunto livelli davvero molto acuti, e il cantante fa capire all’ex compagna di essersi sentito strumentalizzato in una situazione dalla quale lei ha cercato di trarre profitto personale.
Leggi anche -> Serena Enardu: la quiete dopo la tempesta e commenti negativi
Leggi anche -> Serena Enardu snobba Pago
“Ognuno se e va per la sua strada”
La crisi nel rapporto tra Pago e Serena Enardu era una visibile agli occhi di tutti, anche se l’ex tronista più che cercare sé stessa pare che abbia vissuto una vacanza da single dove ha avuto anche modo di conoscere un aitante ragazzato ma molto più giovane di lei.
Perdere la testa è lecito, capita ma Pago su questo non ha alcun dubbio. Il cantate accusa l’ex compagna di non avere avuto riguardo nei suoi confronti e non solo. Durante il falò di confronto Pago afferma anche: “Se non stavi più bene con me dovevi chiamarmi qua dopo una sola settimana e dire ‘ognuno se ne va per la propria strada’. Non volevo vedere Serena attaccata a un c****o di ragazzino l’hai capito o no?“.
Leggi anche -> Serena Enardu: le lacrime di Pago a Temptation Island Vip
Leggi anche -> Serena Enardu cade in tentazione con Alessandro
Serena Enardu parla dopo Temptation Island Vip
Dopo lo sfogo di Pago sui social, ecco che Serena Enardu decide di rompere il silenzio e parla di Temptation Island Vip attraverso una citazione di Alda Merini: “A volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire“.
Nell’immediato un utente commenta il post scrivendo: “Meglio il Silenzio , perché non hai giustificazioni…bastava restare a casa e chiudere la tua storia nel privato di casa tua…tu e tutta la tua famiglia sapevate già come andava a finire, tutto organizzato.. solo Pago forse ci credeva.. falsa fino all’ultimo…“.
Giovanni Conversano non si è lasciato fuggire l’occasione e sui social tuona: “Lei si è sempre professata una santa, io mi sono assunto le mie responsabilità“.