Sara Tommasi racconta del suo passato, della malattia. Oggi ha ritrovato la sua serenità grazie ad un nuovo amore. vediamo di chi si tratta
Sembra che i due siano innamoratissimi e, stando a quanto raccontato qualche mese fa dalla sua manager e amica Debora Cattoni, avrebbero anche iniziato una gravidanza, poi interrotta per motivi di salute di sara Tommasi.
leggi anche–> Sara Tommasi rivelazioni scioccanti a Live Non è la D’Urso | Mi davano tanta cocaina
clicca qui–> Sara Tommasi fa l’appello alla D’Urso | Voglio tornare in tv
La trentottenne showgirl umbra sembra adesso aver ritrovato la propria serenità, dopo tanto dolore. Pare infatti che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo le abbia fatto bene. Tommasi ha parlato nello studio di Live – Non è la D’Urso, della quale è stata ospite ieri, raccontando delle sue vicende passate. “Mi drogavano obbligandomi a girare film a luci rosse”, ha detto la ragazza facendo riferimento al periodo 2012 in cui aveva iniziato a lavorare come pornoattrice. “Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo”. Adesso invece ha trovato anche l’amore. Chi è l’uomo che l’ha conquistata?
Il fidanzato di Sara Tommasi si chiama Angelo Guidarelli. Sara e Angelo si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune nel corso di una cena in un ristorante. E adesso si frequentano da alcuni mesi e sembrano fare sul serio. Ciò nonostante le iniziali smentite di Dagospia, che aveva ipotizzato un nuovo caso alla Mark Caltagirone proprio come è accaduto a Pamela Prati, in relazione al nuovo compagno Angelo della showgirl.
Angelo è nato a Terni nel 1974 ed è unuomo di 45 anni impegnato nella politica. Il suo partito è quello di Casa Pound. Durante le ultime elezioni amministrative di Terni, l’uomo si è addirittura candidato in veste di consigliere comunale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…