Claudia Vismara chi è | carriera | vita privata dell’attrice italiana

Claudia Vismara chi e - meteoweek
Chi è Claudia Vismara? Lei è un’attrice televisiva molto amata dal pubblico. Ma in realtà cosa sappiamo di lei? Vediamolo insieme

Nata il 25 febbraio 1987 a Bollate, Milano, è da sempre appassionata di recitazione e decide di studiare presso un teatro di Rho parallelamente agli studi di liceo. Sperimenta anche i musical e si trasferisce a Roma per inseguire il suo sogno. Dopo un periodo piuttosto difficile perché si ritrova sola e lontano dagli affetti, inizia ad amare la capitale e ad inserirsi in quel mondo che tanto ama.
La carriera

Iniziano i primi lavori in alcuni spot pubblicitari nel 2011 e poi, nello stesso anno, arriva anche un ruolo in un episodio della fiction Don Matteo. Ottiene un ruolo anche in Come un delfino, la serie tv con Raoul Bova. Ancora, veste i panni della psicologa Veronica in Un Medico in famiglia mentre nel 2016 e 2018 è nel cast di Rocco Schiavone nei panni della vice ispettrice Caterina Rispoli, l’unica donna della squadra.

La vita privata
Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, di Claudia Vismara sappiamo, da un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, che è fidanzata. La sua dolce metà si chiama Daniele ed è anche lui attore e la incoraggia ogni volta che inizia un nuovo progetto e quando ha un nuovo ruolo da interpretare.
https://www.instagram.com/p/BzLK59Thjig/?utm_source=ig_web_copy_link
Curiosità su Claudia Vismara
Davvero riservatissima, ha aperto un profilo Instagram solo da ottobre 2018. Tra le sue passioni, oltre alla scrittura, il pianoforte e il tip tap c’è anche lo sport. L’attrice è un’appassionata di equitazione, di nuoto e di ginnastica artistica. La sua attrice preferita è Monica Vitti, che ammira per la sua ironia come anche per la sua fragilità. Dai post di instagram scopriamo che ha un gatto di nome Cantù.