Serena Enardu la quiete dopo la tempesta? Ecco la reazione del pubblico dopo il falò di confronto con Pago.
Serena Enardu il giorno dopo Temptation Island Vip preferisce tacere sui social piuttosto che cercare conferme? A quanto pare il suo atteggiamento non è piaciuto ai fan che l’hanno riempita di critiche negative tanto che la sua carriera da influencer non ha spiccato il volo come desiderava.
L’esito dell’esperienza condotta nel reality che mette a dura prova i sentimenti ha condotto solo alla fine di un amore da parte di una persona che forse attendeva di avere per sé l’alibi perfetto?
Dopo la messa in onda e il falò di confronto di Pago e Serena Enardu ecco che arrivano i primi commenti sui social da parte dell’ex coppia che ha lasciato separata il programma.
In particolar modo, Pago su Instagram posta un messaggio della sorella e scrive: “Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza… e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti. Sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare… Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti“.
Serena Enardudopo la messa in onda della puntata di Temptation Isalnd Vip ha deciso di chiudersi nel suo silenzio. Solo la sorella Elga ha pubblicato un video realizzato in spiaggia davanti il mare affermando che dopo la tempesta, comunque, viene sempre il sole.
Nel frattempo però la fama di Serena Enardu crolla dato che molti dei suoi follower non hanno apprezzato l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Pago.