Giulia De Lellis personaggio in cerca di autore, successo e soldi? L’infuencer dice addio al pudore anche in Giappone e parte alla conquista del mondo.
Giulia De Lellis a quanto pare non è partita in vacanza come ha fatto credere ai suoi fan, ma il viaggio che sta facendo insieme ad Andrea Iannone potrebbe nascondere dei doppi fini.
A quanto pare possiamo tranquillamente definire Giulia De Lellis un personaggio in cerca di autore, o di brand da sponsorizzare. Almeno così sembra dalle ultime IG Stories che ha appena pubblicato sul suo profilo social. Peccato però che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia perso ogni senso del pudore anche in Giappone.
Leggi anche -> Giulia De Lellis riceve una notizia scioccante sul suo libro
Leggi anche -> Giulia De Lellis: lei e Andrea Iannone nudi su Instagram
Giulia De Lellis inarrestabile
A quanto pare Giulia De Lellis, un po’ come ha fatto precedentemente Chiara Ferragni, ha intenzione di conquistare il mondo e diventare così un influencer planetaria.
La sua intenzione a quanto pare sta riuscendo a dare i suoi frutti proprio adesso che, dopo il successo del libro Le corna stanno bene su tutto, sta cavalcando l’onda del successo e della notorietà internazionale che le sta dando la relazione con il motociclista Andrea Iannone.
Quando si dice “riuscire a unire l’utile al dilettevole”…
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone nudo dopo l’amore
Giulia De Lellis personaggio in cerca di autore
La vita di Giulia De Lellis, dunque, al momento sta procedendo davvero a gonfie vele. Baciata dalla fortuna e da Andrea Iannone, senza ormai più pudore per via delle immagini spesso condivise su IG Stories… sembra essere diventata un personaggio in cerca di autore che la possa aiutare a diventare ciò che realmente desideri.
Da influencer, a scrittrice, ad attrice quale è lo scopo di Giulia De Lellis?
Leggi anche -> Giulia De Lellis tutta bagnata, il desiderio incontenibile
La risposta a questa domanda ancora non esiste ma nel frattempo, ecco che l’influencer resta impegnata nel mondo del fashion beauty anche nel cuore di Tokyo, in Giappone.