E’ una delle conduttrici più amate della televisione. Caterina Balivo qualche anno fa ha lasciato tutti a bocca aperta sposando a sorpresa Guido Maria Brera
Dopo un lungo fidanzamento con Nicola Maccanico, Caterina si è innamorata di Guido Maria Brera. I due si sono detti sì a Capri nel 2014 e ancora oggi sono molto innamorati. Dal loro amore è nato il figlio Guido Alberto, di 7 anni, e Cora, nata nell’agosto del 2017.
Lui, il marito di Caterina, è un finanziere e trader molto famoso nel suo ambiente. Qualche anno fa è stato eletto come il migliore d’Europa. Guido Maria adora fare sport, la natura e ha anche scritto un romanzo, dal titolo “Il diavolo”, edito da Rizzoli. Classe 1969, giornalista e scrittore Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos. Si tratta di una società italiana impegnata nel settore del private banking e dell’asset management. Quanto alla sua formazione, ha studiato alla Sapienza.
leggi anche–> Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto
clicca qui–> Caterina Balivo cambia look | Nuovo taglio di capelli | Foto
Prima di sposare la bella conduttrice, è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna con la quale ha avuto tre figli. E’ anche proprietario di una quota della casa editrice di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. Guido Maria Brera è una persona riservata, questo però non lo ha salvato dai rumors. Giovanni Ciacci infatti ha raccontato alcuni retroscena della vita privata della conduttrice Rai. Ecco cosa ha raccontato: “Caterina è l’unica ad aver detto ‘No’ a un famoso playboy” ha svelato lo stylist, spiegando anche che l’uomo in questione, molto più grande di lei, è ricco e aveva avuto una storia con Naomi Campbell.
Nicola Maccanico è uno dei manager più influenti del cinema italiano. Intervistato da Io Donna ha spiegato cosa significhi avere un padre come Antonio Maccanico, più volte ministro, segretario generale della Presidenza della Repubblica per Pertini.
“Mio padre era il mio eroe, ma quando ero piccolo la mia infanzia mi sembrava normalissima. Crescendo ho capito…”. E ha aggiunto: “quando avevo cinque anni siamo andati a vivere al Quirinale. Il primo giorno nella casa del segretario generale ho pianto: era molto più grande di quella di prima, mi faceva paura.”
Caterina e Nicola si sono detti addio dopo circa due anni d’amore e una convivenza alle spalle: “Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco. Infatti lui è spesso via per lavoro, e quando c’è spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché, essendo figlio unico, li considera un po’ i fratelli che non ha mai avuto”, ha raccontato la Balivo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…