Compleanno Fedez | Chiara Ferragni esagerata e arrabbiata blocca anche i commenti

Compleanno Fedez | Chiara Ferragni esagerata e arrabbiata blocca anche i commenti - meteoweek
Fedez festeggia il suo trentesimo compleanno. Chiara Ferragni diventa esagerata negli auguri e blocca i commenti degli utenti.

Qualora non l’avessimo ancora capito… oggi è il compleanno di Fedez che compie ben 30 anni, un traguardo molto importante condiviso con la moglie Chiara Ferragni e gli amici nel Medio Oriente.
Chiara Ferragni esagera come sempre con le manifestazioni d’affetto e arrabbiata decide di bloccare i commenti su Instagram.

Leggi anche -> Chiara Ferragni: sosia e copia ecco di chi
Leggi anche -> Chiara Ferragni: scherzetto e scollatura piccante
Compleanno Fedez, gli auguri di Chiara Ferragni
Per i Ferragnez oggi è un giorno davvero molto importante. Fedez compie 30 anni e per festeggiarli ha deciso di partire in vista del Medio Oriente insieme agli amici fedeli e la moglie Chiara Ferragni.

La fashion blogger e ottava donna più influente nel mondo della moda ha scritto una lunghissima dedica di auguri per il marito:
“Il trentesimo compleanno più felice per la mia persona, la mia anima gemella e la mia migliore amica Fedez. Sono così orgogliosa di te, della nostra relazione e di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in soli 3 anni.
Grazie per avermi reso la mamma e la moglie più felice. Grazie per aver realizzato i miei sogni. Grazie per aver capito chi sono e supportarmi sempre. Quando ti guardo posso solo pensare ‘è la mia persona, non potrei avere nessun altro che mi faccia sentire così’. Sei una famiglia e sei a casa e mi rendi orgoglioso ogni giorno. Ti amo Raviolito“.
Chiara Ferragni esagerata e arrabbiata blocca i commenti
I festeggiamenti del compleanno di Fedez hanno creato la nube di critiche attorno alla coppia che tutti immaginavano.

Chiara Ferragni esagera nelle sue manifestazioni di affetto e dedica tutte le pubblicazioni al marito. Nell’ultimo post è possibile leggere anche: “Buon compleanno alla mia persona preferita al mondo (con il nostro piccolo Leo). Così felice di averti avuto nella mia vita in questi 3 anni“.

L’eccesso d’amore ha portato Chiara Ferragni ad arrabbiarsi e bloccare i commenti? Dopo i tanti messaggi negativi, evidentemente, Chiara Ferragni stanca ed esausta di tutto quell’odio ha deciso di togliere ai leoni di tastiera di rovinare un giorno così bello. Prima o poi verranno ripristinati o Chiara Ferragni proteggerà sé stessa e la famiglia dagli attacchi costanti?