Sara Tommasi si racconta a cuore aperto e fa delle rivelazioni scioccanti a Live non è la D’Urso. La showgirl sarebbe stata drogata anche contro la sua volontà.
L’attenzione mediatica ancora una volta torna a concentrarsi su Sara Tommasi e la lunga serie di scandali che la videro coinvolta anni fa durante il fidanzamento con Andrea Dipré.
Il passato oscuro continua a perseguitare la Tommasi che ospite di Live non è la D’Urso ha fatto alcune rivelazioni scioccanti e inedite, facendo riferimento anche all’uso di sostanza stupefacenti come la cocaina.
Leggi anche -> Sara Tommasi: chi è, vita privata e carriera
Leggi anche -> Sara Tommasi: appello a Barbara D’Urso
Sara Tommasi dopo Andrea Dipré
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Sara Tommasi per la lunga serie di scandali in cui è stata coinvolta, dal caso Ruby ai video hard realizzati con Andrea Dipré con il quale aveva intrapreso una relazione.
Non molto tempo fa, Sara Tommasi, aveva anche fatto un appello a Barbara D’Urso per poter essere ospitata Live non è la D’Urso al fine di poter raccontare la sua verità a distanza di anni, a seguito anche della diagnosi di bipolarismo.
Leggi anche -> Live non è la D’Urso: le novità della nuova edizione
Leggi anche -> Live non è la D’Urso: Marco Columbro insulta Marco Columbro
Sara Tommasi rivelazioni scioccanti a Live Non è la D’Urso
Sara Tommasi nel corso della prima serata di Canale 5 è stata ospite del programma Live non è la D’Urso. La scopo della showgirl è stato quello di raccontare la sua verità davanti a milioni di italiani che hanno sempre avuto un’opinione sbagliata su di lei.
In particolar modo a Barbara D’Urso ha dichiarato: “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard. Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo“.
Visualizza questo post su Instagram
Il momento di rinascita è arrivato solo dopo un primi ricovero presso una struttura ospedaliera: “Un tunnel del quale ho visto l’uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero“.
“Ho fatto delle cose per le quali non ho memoria”
Sara Tommasi, dunque, è stata circuita e condotta a realizzare determinati video per i quali persone terze, compreso Dipré, si sono approfittati della sua persona.
Visualizza questo post su Instagram
Non a caso lei stessa afferma: “Ho fatto cose delle quali non ho memoria. La gente in strada mi riconosceva e mi faceva offerte anche spinte, tutto a causa di quello che ho postato su internet. Ma adesso basta: voglio ripulire tramite agenzie quei video e foto in cui non mi riconosco“.