Bianca Guaccero rompe il silenzio e racconta la verità sul divorzio con Dario Acocella.
Bianca Guaccero in questi anni ha deciso di mettersi in gioco in molteplici vesti, da attrice, a showgirl a conduttrice adesso per Detto Fatto.
All’apice del successo conosce Dario Acocella e dalla loro unione nascerà la piccola Alice, ma il sogno d’amore tra i due finisce nel 2017 dopo il matrimonio celebrato nel 2013.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez ospite di Bianca Guaccero mostra il lato b
Leggi anche -> Tale e Quale show: le anticipazioni
Bianca Guaccero a Detto Fatto
Lo scorso anno, Bianca Guaccero ha raccolto il guanto di sfida mettendosi in gioco alla conduzione del programma Detto Fatto.
Lo show dei tutorial le permetterà di ricevere tanti consensi, tanto che la produzione Rai decide di confermarla alla conduzione anche se Giovanni Cicci decide invece di abbandonare la nave.
Leggi anche -> Barbara D’Urso sotto shock a Pomeriggio 5
Bianca Guaccero la verità sul divorzio
Recentemente, Bianca Guaccerto ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in occasione della quale ha voluto raccontare la verità sul divorzio con Dario Acocella.
La conduttrice e attrice ha dunque dichiarato: “È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile“.
Al suo fianco però resta sempre la figlia Alice: “Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature“.