Cecilia Rodriguez costretta ai lavori forzati | Moser non mi perdona

Cecilia Rodriguez costretta ai lavori forzati, ma riesce a fuggire appena in tempo? Ecco cosa Moser non le perdona.

Cecilia Rodriguez costretta ai lavori forzati – meteoweek

Cecilia Rodriguez non riesce proprio ad andare d’accordo con la famiglia del compagno Ignazio Moser. Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle dichiarazioni che la vedono protagonista di lavori forzati che lei riesce ad evadere eccellentemente.

Questa volta però sembrerebbe anche che Francesco Moser non sia disposto a perdonarla.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: mostra il lato b in Rai 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: Da il numero di un’amica in diretta 

Cecilia e Ignazio – meteoweek

Cecilia Rodriguez e la famiglia Moser

A quanto pare Cecilia Rodriguez non riesce proprio ad andare d’accordo con la famiglia Moser. La modella argentina ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni i vari battibecchi avuti con il suocero, il quale avrebbe anche lamentato il fatto che la ragazza non avrebbe particolarmente a cuore la cura della casa e non solo.

Francesco Moser, inoltre, non gradirebbe lo stile di vita di Ignazio preferendo che questo torni a lavorare in azienda a breve.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram senza veli

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez costretta ai lavori forzati?

Cecilia Rodriguez di certo non è la classica ragazza che si può definire esser portata per diventare l’angelo del focolare, o comunque una casalinga dedita solo alla cura della famiglia.

La sorella di Belen ha sempre espresso la sua voglia di carriera e di realizzazione personale, e questo forse potrebbe essere la cosa che meno piace a Francesco Moser che forse per Ignazio immaginava una fidanzata diversa.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: si spoglia per Maxim

Cecilia e i Moser – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: rovina la vita a Jeremias

Cecilia Rodriguez, in occasione dell’intervista rilasciata a Storie Italiane ha dichiarato: “In realtà sono bravissima con le faccende domestiche! Quando vado a Trento, dalla famiglia di Ignazio, per me è un momento di relax. Tuttavia lì la mentalità è inquadrata, diversa dalla mia“.

Cecilia Rodriguez continua dicendo: “Mi piace molto quel posto e ci vivrei pure, perché c’è tanto verde, mi ricorda un po’ casa mia in Argentina. Ma lo vedo come un luogo per rilassarmi e basta… Non mi sveglio alle sei della mattina nemmeno a Milano. Il papà di Ignazio non mi ha mai trovato a vendemmiare con loro e non me lo perdona. Lo aiuto in altre cose, per esempio vado a prendere le uova delle galline. Però non pulisco“.

Gestione cookie