Vuoi inviare lo stesso messaggio a più persone senza che queste lo sappiano o senza dover creare un gruppo? Ora si può grazie all’opzione Broadcast di Whatsapp
L’app di messaggistica Whatsapp permette di inviare lo stesso messaggio a più persone in contemporanea, senza dover necessariamente creare un gruppo.
L’opzione si chiama Broadcast. E’ semplice da usare ed è anche un modo discreto, perché permette che nessuno dei destinatari sappia che lo stesso messaggio è stato inviato a più utenti.
E’ ideale per diverse occasioni: per fare gli auguri di Natale, ad esempio. In alternativa si può usare per invitare gli amici a cena a casa propria per non dare l’impressione che sia un messaggio preconfezionato.
leggi anche–> WhatsApp | La nuova funzione già sui vostri telefoni | Ecco qual è
clicca qui–> Whatsapp in arrivo i messaggi che si autodistruggono | Ecco come
vedi anche–> Questo incredibile trucco di WhatsApp ti salverà dal pubblico imbarazzo
Ecco come si usa la funzione Broadcast
Basta aprire Whatsapp, cliccare sui puntini in alto, poi selezionare Broadcast, sempre sulla schermata alta della chat. A questo punto si clicca su “Nuova lista” in basso nella schermata delle liste broadcast e quindi si scrive il nome del contatto o basterà digitare sul tasto più per sceglierlo dalla nostra lista contatti. Poi per concludere si dovrà fare tap su “Crea” e quindi scrivere il messaggio e inviarlo.