Michelle Hunziker nei guai cerca di non essere fermata dalla polizia. La showgirl rischia di essere cacciata dalla Svizzera?
Michelle Hunziker ne combina un’altra delle sue. La showgirl è stata fermata dalla polizia e viene cacciata dalla Svizzera perché senza documenti.
Il tutto viene documentato da un video apparso su IG Stories, che mostra anche i tentativi fatti dalla Hunziker per fuggire dalle forze dell’ordine.
Nel corso delle ultime ore un video pubblicato da Michelle Hunziker su IG Stories è diventato subito virale sul web.
Il filmato in questione la ritrae mentre si dirige in Svizzera per un importante appuntamento di lavoro… Ma pare abbia dimenticato i documenti personali a casa e quindi il passaggio alla dogana potrebbe esser seriamente messo a rischio.
La showgirl, ormai anche imprenditrice, avrebbe cercato di scappare dagli agenti di polizia attraverso il navigatore satellitare che avrebbe rilevato la loro presenza.
Una volta giunta a destinazione, ecco che un agente (finto) la ferma e le chiede i fantomatici documenti, a quel punto ecco che Michelle Hinziker scappa correndo!
Il tutto, ovviamente, è frutto di un simpatico sketch realizzato sul momento per donare un sorriso ai fan, e a quanto pare Michelle Hunziker è riuscita nel suo intento.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…