Chi è Ilaria Galassi? Era sempre in tv negli anni Novanta a danzare e cantare nel programma di Boncompagni, Non è la Rai. Sarà uno dei volti del Gf vip 4?
Al momento la redazione del Grande Fratello Vip sta lavorando per mettere su il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip numero 4 guidata da Alfonso Signorini, che – salvo ulteriori slittamenti per via del palinsesto Mediaset – dovrebbe partire a febbraio del 2020.
Tra i possibili concorrenti c’è anche Ilaria Galassi, gettonatissima dal web, tanto che ha ricevuto il 70 per cento dei voti e si è aggiudicata il posto di “preferita” dal Web.
clicca qui–> GF Vip 4 concorrenti | Curiosità su Antonella Elia | Chi è
leggi anche–> GF Vip 4 | Slitta l’inizio del reality | Tutto posticipato
Chi è Ilaria Galassi
Chi è questo volto molto apprezzato della televisione? Bionda e occhi da cerbiatta, la ragazza cantava e ballava tutti i giorni nel programma Non è la Rai negli anni Novanta. Poi è scomparsa dal mondo dello spettacolo a causa di una malattia. A soli 24 anni infatti è stata colpita da un aneurisma cerebrale.
leggi anche–> GF Vip | Ecco chi è Michele Cucuzza | Il possibile concorrente del reality
L’operazione, il coma, la rinascita
Ma prima in tv la vedevamo insieme a Ambra Angiolini, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Antonella Mosetti e le altre giovanni stelline di Gianni Boncompagni. Tutti pensavano che fosse destinata ad una carriera brillante nel mondo dello spettacolo ed è stato così prima del 24 dicembre del 2000. Giorno in cui è stata male. Così dopo un’operazione durata 10 ore, il coma e la rinascita ha attraversato un periodo difficilissimo.
Insomma stando a quanto è scritto sul profilo social dedicato alla trasmissione, sarà una dei concorrenti a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia.
Di recente, un anno fa circa, Ilaria è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo per il programma Rai Vieni da me, dove ha raccontato della sua rinascita. Ecco il video dell’intervista: