Pago e Serena Enardu sono i protagonisti delle anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. I due si sono lasciati?
In questi giorni l’attenzione resta concentrata sulla coppia formata da Pago e Serena Enardu. Secondo i vari rumors e anticipazioni di Temptation Island Vip i due si sarebbero lasciati, ma ancora nulla può essere detto con certezza.
A parlare in merito però sarebbe stato Gabriele Parpiglia che si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa di troppo sulla coppia.
Leggi anche -> Serena Enardu snobba Pago
Leggi anche -> Chi è Serena Enardu?
Pago e Serena Enardu si sono lasciati?
Sono state settimane davvero molto intense per la coppia formata da Pago e Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe trovato la sua piccola oasi di felicità nel tentatore Alessandro e ha accusato il compagno di averla resa infelice per sei anni.
D’altro canto Pago, invece, ha accusato la donna di non essere capace di prendere le sue responsabilità e ammettere di non essere più innamorata di lui, facendo sì che l’artista di trovasse costretto a vedere tutto ciò e non poter far nulla per fermarla.
Una serie di scambio di accuse in una coppia che forse ha taciuto i propri problemi per troppi anni, i quali sono diventati degli ostacoli insormontabili. Dunque, la domanda resta: Pago e Serena Enardu si sono lasciati?
Leggi anche -> Pago in lacrime: Serena Enardu innamorata di Alessandro
Temtpation Island Vip anticipazioni
La puntata di Temptation Island Vip ha un po’ lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma. Il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago è stato interrotto sul più bello e non sappiamo ancora se la coppia è rimasta unita o no.
Leggi anche -> Pago: Serena Enardu cade in tentazione
Un’importante anticipazione viene data da Gabriele Pargilia, giornalista e autore di programmi televisivi, che secondo quanto riportato da Leggo.it in una sua IG Stories ha dichiarato: “Dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata“.