Elisabetta Canalis perde la testa? Il gesto messo in atto dall’attrice ed ex velina cattura l’attenzione mondiale.
Sono state settimane molto intense per Elisabetta Canalis impegnata nel sociale e in ambito lavorativo. L’ex velina però pare che abbia perso la testa accogliendo degli estranei in casa sua?
La notizia è balzata di giornale in giornale, ma a raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Elisabetta Canalis in un lungo post su Instagram.
In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis impegnata in più missioni social, una delle più famose ad esempio è stata la campagna contro l’abbandono degli animali in macchina.
L’ex velina si è messa in gioco come attrice nel video in questione, cercando di simulare il malessere che è costretto a subire un cane o qualsiasi altro animale che viene lasciato in macchina dal suo padrone.
Recentemente, invece, ecco che Elisabetta Canalis decide di raccontare quali sono stati gli effetti devastanti che l’uragano Doria ha avuto sull’arcipelago delle Bahamas. Il tutto è stato documentato nel profilo social della Canalis, ma ecco cos’è successo in questi giorni.
Nel corso delle ultime ore, Elisabetta Canalis ha pubblicato un video in cui sembra quasi che perda la testa.
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis condividere degli attimi di vita insieme ad un’altra donna e i suoi figli.
Settimane dopo a spiegare cos’è successo Canalis ha condiviso un post sui social affermando: “4 settimane fa l’uragano Dorian si è abbattuto sull’isola di Abaco con effetti disastrosi. È la prima volta che nelle Bahamas un’intera comunità viene completamente cancellata nel giro di 3 giorni da un disastro naturale“.
Nel post continua spiegando: “Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce , una ragazza che h 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati. Lei dormiva sopra un banco ed i bambini lo stesso. L’acqua ( che durante Dorian è salita anche a 14 piedi) le arrivava alle gambe e non sapeva dove li avrebbero mandati“.
A seguito degli effetti catastrofici che l’uragano Dorina ha avuto per Luce e la popolazione delle Bahamas, Elisabetta Canalis ha deciso si accogliere in casa propria la donna in questione e i suoi figli al fine di aiutarli durante questo periodo davvero molto difficile.
“Oggi Luce ed i suoi bambini si trovano a casa nostra, staranno con noi finché il loro visto glie lo consentirà e dopo aver trovato delle persone intelligenti ed umane che mi hanno aiutato con la burocrazia,i bambini frequentano la scuola pubblica di West Hollywood qui a Los Angeles“- ha spiegato Elisabetta Canalis.
Il messaggio pubblicato dall’ex velina si conclude nel seguente modo: “Vi scrivo questo perché nella mia vita di tutti i giorni ci sono queste persone meravigliose ed ho trovato giusto farvele conoscere. Stiamo vivendo tutti un’esperienza molto bella ed … inaspettata! In questo video c’è il loro arrivo“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…