Diletta Leotta non dimentica il momento in cui qualcuno nel 2016, proprio quando i magazine le davano addosso, le ha dato una mano per non farla sentire sola donandole così un motivo in più per combattere.
Diletta Leotta, una delle donne più belle nel mondo della televisione sportiva torna a far palare di sé.
Lo scandalo del 2016, relativo all’hackeraggio del telefono in cui si trovavano delle foto che la ritraevano nuda, continua a pesare sulla sua testa come la spada di Damocle. A intervenire sulla questione è stato anche Mario Balotelli.
Leggi anche -> Diletta Leotta: relax in vasca da bagno
Leggi anche -> Diletta Leotta: le foto più cliccate e condivise
Diletta Leotta non dimentica
La carriera e la notorietà raggiunta da Diletta Leotta ha fatto sì che questa venisse intervistata recentemente dal SunSporto.
La conduttrice ha raccontato quali sono stati alcuni degli ostacoli più difficili che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera in questi anni e, inevitabilmente, ecco che ci si ritrova a parlare dell’hackeraggio del suo telefono e la conseguente diffusione delle immagini private che la ritraevano nuda.
In pochissimo tempo Diletta Leotta si è trovata protagonista di ogni genere di notizia sul suo conto, mentre le foto balzavano da magazine a magazine.
Leggi anche -> Diletta Leotta: baci stellari con Valeria Marini
In un periodo in cui tutti la riempivano di critiche, Diletta Leotta non dimentica la difesa di Mario Balotelli: “Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono con il proprio corpo…”.
La conduttrice di Sky Sport ha dichiarato: “Ho apprezzato molto il suo gesto e il suo contributo. Sentivo di non essere sola, mi sono resa conto che il problema sia molto più comune di quanto mi aspettassi. Ho presentato una denuncia per proteggere la mia privacy e anche per aiutare le tante donne che devono fare i conti con situazioni del genere“.
Leggi anche -> Diletta Leotta torna in palestra e cambia look
Cori allo Stadio San Paolo di Napoli per Diletta Leotta
Inevitabilmente l’intervista per Diletta Leotta si concentra con i cori che i tifosi le hanno fatto allo Stadio San Paolo Di Napoli, in occasione della quale gli hanno chiesto di mostrare il seno.
Diletta Leotta sull’episodio ha dichiarato: “Mi hanno incitato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria ottenuta“. Successivamente minimizza dicendo: “Ma era solo uno scherzo, per questo la mia reazione è stata ironica“.
Leggi anche -> Diletta Leotta: l’urlo allo Stadio San Paolo
Diletta Leotta: il sogno nel cassetto
Ad ogni modo, Diletta Leotta è pienamente consapevole del fatto che la strada da fare per arricchire la sua carriera è davvero tanta, motivo per cui il suo cassetto è ancora pieno di sogni: “Comunque amo il mio lavoro, è un privilegio avere a che fare con calciatori così importanti per DAZN. Un giorno vorrei intervistare qualche top player all’estero come Messi, Sergio Ramos, Salah, Kane, Neymar o magari leggende della Premier League come Beckham, Shearer e Sir Alex Ferguson“.