Serena Enardu e Pago si sono lasciati dopo Temptation Island Vip? A far preoccupare i fan sono i messaggi pubblicati dall’ex tronista.
La puntata di Temptation Island Vip ha dato i colpi di scena che i fan del programma aspettavano di vedere. Alex Belli ha cercato di scappare per andare a riprendere Delia Duran, mentre Pago e Serena Enardu si sono lasciati?
Il cantante ormai disperato non sa più come gestire la compagna che, a quanto pare, avrebbe preso una bella cotta per il tentatore Alessandro. I due non fanno altro che accusarsi a vicenda, ma la domanda resta: i due lasceranno insieme il programma?
Leggi anche -> Serena Enardu: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne?
Leggi anche -> Serena Enardu snobba Pago
“Sono allibito, è vergognoso”
Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu raggiunge limiti implacabili. Il cantante l’accusa di non aver avuto rispetto di lei, e che l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe avuto il coraggio di lasciarlo quando era il momento. D’altro canto lei, invece, punta il dito contro di lui è afferma di aver vissuto sei anni infelice al suo fianco: “In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena“.
A quel punto Pago sbotta, guarda Alessia Marcuzzi e dice: “Basta, pianto questa ragazza, non la riconosco più. Io sono allibito per il comportamento di questa ragazza, è vergognoso“.
Attimi di tensione che al momento non hanno un esito finale. I due lasceranno il programma insieme o si lasceranno perché Serena Enardu sente il bisogno di ‘vivere’?
Leggi anche -> Temptation Island Vip: coppie in crisi, anticipazioni
Serena Enardu e Pago si sono lasciati?
Per scoprire cos’è successo realmente tra Pago e Serena Enardu, se la coppia sta ancora insieme o se invece ha deciso di lasciarsi definitivamente… non ci resta che aspettare la prossima settimana.
A giudicare però dagli screenshot che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram, il lieto fine tanto atteso per la coppia a quanto pare non ci sarà.
Serena Enardu ringrazia tutti e scrive: “Grazie a tutte quelle persone che sanno andare oltre“; mentre Pago, invece, continua a preferire il silenzio.