Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono concessi del tempo per loro lontani dai riflettori della tv ma documentando lo shopping su Instagram. Preparativi per il viaggio di nozze?
Borse, cappelli, minigonne mozzafiato in pelle: Belen Rodriguez è scatenata in città a fare shopping con il futuro marito bis, Stefano De Martino. I due fanno “scorta” di griffe in stile Vintage. Intanto Belen documenta tutto sul suo Instagram: foto che la ritraggono nel camerino e dentro il negozio mentre fa lo shopping selvaggio insieme a Stefano De Martino. Preparativi per il viaggio di nozze?
leggi anche–> Belen Rodriguez chiesa Napoli | Sposa di nuovo Stefano De Martino | Foto
clicca qui–> Belen Rodriguez incinta e instabile ? | Fugge in Argentina con Stefano De Martino | Video
Perché marito bis? Beh, si sa già che la coppia amatissima dai fan e anche molto seguita, è alle prese con i preparativi delle nozze bis. Si erano già sposati il 20 settembre del 2014 e hanno avuto un figlio, che si chiama Santiago, come si sa bene. Intanto papà Stefano e mamma Belen sono stati separati per tre anni e in estate sono ritornati insieme, dopo un lungo corteggiamento da parte di de Martino.
Adesso è possibile – a giudicare dalle foto della chiesetta di Napoli pubblicate da Belen Rodriguez – si attente il secondo matrimonio per rinnovare la promessa d’amore. I due però non si pronunciano. Solo piccoli indizi sui profili social. Chissà se stanno facendo shopping, in previsione del futuro viaggio di nozze. Lo scopriremo presto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…