Alessandra Amoroso e la solidarietà. Sul suo profilo social spunta la storia che racconta di Elisa, una bimba malata di leucemia, alla quale stanotte hanno rubato i giocattoli
Un gesto che si commenta da sé. Stanotte hanno rubato nella centralissima via Sabotino, a Roma, in zona Prati, da dentro l’auto parcheggiata, i giocattoli di Elisa. Elisa è una bimba di 5 anni che Alessandra Amoroso ha conosciuto qualche tempo fa. E adesso è proprio la cantante a sottolineare questo gesto e a chiedere un po’ di solidarietà per la bimba affetta da leucemia e i suoi familiari.
leggi anche–> Emma Marrone irruente sui social | Il gesto di Alessandra Amoroso
clicca qui–> Emma Marrone sta bene | Alessandra Amoroso scatenata ad Amici
Ecco cosa scrive la cantante Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso ha condiviso un post dove racconta del gesto orribile compiuto stanotte. E ha anche condiviso il post di Fabio, papà di Elisa. Ecco cosa ha scritto la cantante: “Durante la notte hanno rubato dalla macchina del papà di Elisa, una bambina di 5 anni malata di leucemia che ho conosciuto qualche tempo fa, i giochi della piccola. Non mi esprimerò sulle persone che hanno compiuto questo gesto; condivido però il post di Fabio, il papà di Elisa, perché forse non ritroveremo i giochi rubati ma penso che un nostro abbraccio, anche se virtuale, possa far bene in questo momento a questa bella famiglia. Forza Elisa.”
Leggi anche —–> Alessandra Amoroso ricorda Valeria
Ecco di seguito il post pubblicato dal signor Fabio